Gi Group

Avaliações de funcionários da empresa Gi Group

Mostrando todas as 832 avaliações
Ordenar por: avaliação útil | pontuação | data
Ambiente lavorativo top
Tirocinante Recruiter (Ex-funcionário) –  Moncalieri, Piemonte12 de Dezembro de 2019
Team formidabile e ambiente lavorativo ideale per crescere nonostante i ritmi di lavoro elevati
Esta avaliação foi útil?Sim 7Não 2Denunciar
0hdkjf
Driver (Ex-funcionário) –  Glasgow12 de Dezembro de 2019
No work time start at 12 finish later than 1 most nights ok pay but no time get anything done in ur daily life. No other work offered if u don’t like what they give u whole reason most ppl go to agency
Esta avaliação foi útil?Sim 2Não 1Denunciar
Ambiente sano
Operatore call center (Ex-funcionário) –  Napoli, Campania6 de Dezembro de 2019
Non ho parole...sono molto seri e precisi nei pagamenti, educati e gentili
Vantagens
Cordiali
Desvantagens
Nessuna
Esta avaliação foi útil?Sim 12Não 7Denunciar
1,0
Leggete e forse capirete
magazziniere (Ex-funcionário) –  Roma, Lazio30 de Novembro de 2019
Sono mesi che per i magazzini di amazon cercano "magazzinieri" (amazon è in costante ricerca di personale che se dovessero assumere tutti i candidati dovrebbero avere milioni di dipendenti in catena) che poi magazzinieri non saranno mai, ho fatto il "Magazziniere" con la M maiuscola per decenni conosco le mansioni di un magazziniere, e non sono certo quelle che devi svolgere nella turnazione notturna dei loro stabilimenti. Se accettano la tua candidatura incontri, facendo i corsi, tante persone, tendono a riempire un aula almeno per 25/30 persone, sono sempre alla ricerca ,domandatevi è possibile che Amazon non trova stabilità nel personale, nel senso arrivata alla giusta quantità di forza lavoro non ho più necessità di vagliare centinaia e centinaia di candidature. La GIGroup ha il solo interesse di "FORMARE" per accedere ai fondi stanziati, al candidato rimborsano 42 euro (2 giornate di formazione), attenzione RIMBORSANO, perchè l'importo dei fondi è ben diverso dei 42 euro rimborsati, quindi il gioco è: più formo più incasso, ma di fornire lavoro non c'è interesse. Seguo le richieste di amazon da mesi, sempre le stesse, ci ho lavorato per 5 turni, poi mi hanno scartato perchè non "rispettavo gli standard di amazon" ho chiesto quali fossero tali standard perchè ciò che mi hanno chiesto di fare in quelle 5 notti l'ho sempre eseguito alla lettera, ma nessuno mi ha dato una risposta su quegli "Standard". Io credo ci sia un accordo semplice: amazon finge di avere necessità, gigroup forma centinaia di candidati, si e no amazon ne conferma 2 o 3, tutti gli altri sono solo di passaggio  mais... per accedere in modo più massiccio ai fondi stanziati dalla comunità europea tramite la regione per la formazione. Un lavoro pulito ma dove a guadagnare non è certo il candidato. Non fatevi incantare con molta probabilità dopo avervi formato, dopo avervi "provato" per 5 notti con molta probabilità. ma veramente molta, non rispetterete gli STANDARD di amazon. Buon Black Friday con amazon  menos
Vantagens
Ottimi standard lavorativi
Desvantagens
Quali sono gli standard lavorativi?
Esta avaliação foi útil?Sim 100Não 10Denunciar
Personale serio e disponibile
Sostituzione operaio addetto (Ex-funcionário) –  Foggia, Puglia27 de Novembro de 2019
Ho lavorato solo per un mese e mezzo ma mi so o trovato davvero molto bene personale disponibile e gentile stipendio aduguato e buoni pasto
Vantagens
Buoni pasto
Esta avaliação foi útil?Sim 15Não 4Denunciar
Productive and Fun work place
Account manager (Ex-funcionário) –  Leeds, West Yorkshire26 de Novembro de 2019
A really nice place to work and really enjoyed my 3 years working for Gi Group .

I have been working with industrial candidates and have enjoyed placing them in the right roles .
Esta avaliação foi útil?Sim 1Não 1Denunciar
Ambiente di lavoro stimolante
Stage Human Resource (Ex-funcionário) –  Casale Monferrato, Piemonte23 de Novembro de 2019
L'ambiente lavorativo è stato sicuramente formativo e stimolante.
Esta avaliação foi útil?Sim 15Não 8Denunciar
Bella esperienza
addetta front office (Ex-funcionário) –  Pisa, Toscana22 de Novembro de 2019
Gli group è stato un ottimo tramite tra me e L azienda per cui lavoravo, veloce nelle comunicazioni.
Esta avaliação foi útil?Sim 16Não 4Denunciar
Cultura Corporativa
Not as Driven as would have hoped for......
Branch Manager (Ex-funcionário) –  Cardiff, Cardiff21 de Novembro de 2019
Gi is a large group but has a lot of fundamental issues with the internal recruitment processes, compliance and looking after staff is very good but all branch level staff are overloaded with reporting and paperwork rather than being allowed to do the day to day job.

They have a more relaxed approach than any other agency that I have worked and gives the family environment they detail but dosn't give the driven atmosphere that I have been used to and expect from 360 Consultants.
Esta avaliação foi útil?Sim 3NãoDenunciar
I enjoyed the work
Factory Operative (Ex-funcionário) –  Lowestoft, Suffolk20 de Novembro de 2019
i enjoyed my time working for birdseye through gi group. i had very few issues while i was working there. i look hope to gain a position through them again in future
Esta avaliação foi útil?Sim 2Não 1Denunciar
Great place
DRIVING CONSULTANT (Ex-funcionário) –  Southampton, Hampshire20 de Novembro de 2019
Great place to work. Great team. Awesome management. Fabulous training. Good salary.

Would go back to Gi group if I moved back to southampton or down south
Standard agency comapny
Agency Worker (Ex-funcionário) –  Basingstoke19 de Novembro de 2019
Gi Group will provide you with a variety of jobs ranging from an warehouse operative, a post man to a bin man. Obviously, all the work will be different due to them sending you to different companies however as for the company its self, taking care of you etc, are very good.
Excelente empresa
Supervisor (Ex-funcionário) –  Itabuna, BA19 de Novembro de 2019
Pontual nos seus compromissos financeiros ,muito etica com seus colaboradores
Vantagens
Etica
Desvantagens
Valor pequeno vale refeição
Esta avaliação foi útil?Sim 10NãoDenunciar
Perfecte werkomgeving
Recruiter (Funcionário Atual) –  AMSTERDAM18 de Novembro de 2019
Een jong en enthousiaste club waar de perfecte balans is tussen hard werken en gezelligheid.
Vantagens
Teamspirit, Ontwikkelmogelijkheden, Geen dag hetzelfde, Fijne collega's
Ótima oportunidade
Aux. de loja (Ex-funcionário) –  Fortaleza17 de Novembro de 2019
Para quem busca primeiro emprego, pessoas bem educadas, vou ver se consigo outro por lá.
Esta avaliação foi útil?Sim 6Não 1Denunciar
Cultura Corporativa
Empressa dinamica e agradavel de trabalhar
Auxiliar De limpeza (Ex-funcionário) –  São Paulo, SP15 de Novembro de 2019
Empresa muito boa de trabalhar a equipe tbm maravilhosa gostei muito da existência de ter trabalho lá adoraria voltar a trabalhar lá novamente
Vantagens
Refeiçao na empresa
Desvantagens
Fornece vale refeiçao
Esta avaliação foi útil?Sim 4Não 1Denunciar
Disponibili sempre
no (Ex-funcionário) –  Mectra15 de Novembro de 2019
Buon giorno. Ho lavorato quasi 5 anni con gi Group. O imparato tante cose. O fatto esperienze di lavovoro nuove. Personale sempre disponibile
Vantagens
No
Desvantagens
No
Esta avaliação foi útil?Sim 18Não 13Denunciar
Cultura Corporativa
Good experience but not a kind Management
Security field Officer (Ex-funcionário) –  Pragati Maidan, Delhi, Delhi14 de Novembro de 2019
I am very happy when I got this job because I was a Ex NCC Cadet so I always like this field of security because there is discipline in this field but unfortunately the Mis Management of the Company and the the wrong attitude don't let me work here any more..But the good thing is that they never stop our salary of payment but their rules and regulations are changing day by day which makes me discomfort to work there।।।।
Crazy office
Machine operative (Ex-funcionário) –  Wrexham Industrial Estate, Wrexham14 de Novembro de 2019
office is very difficult to speak witch any problem not recommend to go there asking for any think. And the job it self it nice and easy i was enjoying working there.
Esta avaliação foi útil?Sim 2NãoDenunciar
Great agency
Employee (Ex-funcionário) –  Portsmouth, Hampshire14 de Novembro de 2019
Great agency to work for who always had work lined up . Was a student when working for them and they found me work in hospitality in weddings , sporting events at AGEAS , Southampton FC
Esta avaliação foi útil?Sim 1Não 2Denunciar
Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "Gi Group". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

Avaliação geral