Avaliações de funcionários da empresa Gi Group

Ordenar por: avaliação útil | pontuação | data
2,0
Ambiente ok
assistenza (Ex-funcionário) –  Modugno, Puglia10 de Julho de 2019
Azienda corretta ma c'è disparità tra dipendenti diretti e indiretti
Vantagens
Ccnl
Desvantagens
Dipendendenti di serie b
Esta avaliação foi útil?Sim 20Não 2Denunciar
Good
Bagger blue print (Ex-funcionário) –  Kingston upon Hull9 de Julho de 2019
Good place to work for fast pace factory and clean and safe working conditions would work there again...................................................
Esta avaliação foi útil?Sim 1Não 5Denunciar
Cultura Corporativa
Ambiente di lavoro inquietante...Terrificante, improponibile...
scaffalista (Ex-funcionário) –  Tarquinia, Lazio9 de Julho de 2019
esperienza a dir poco sconcertante...Ignoranza, cafonaggine, e sopratutto non ci sono le basi per costruire, andando ad investire su un paese morto come Tarquinia, un futuro. Gestione pessima, colleghi imbarazzanti al limite dell'improponibile, prevedo altro cambio di gestione, fino alla definitiva chiusura.
Vantagens
niente
Desvantagens
tutto
Esta avaliação foi útil?Sim 31Não 6Denunciar
Ambiente sereno
Operatore movimentazione merci (Ex-funcionário) –  Settimo Torinese, Piemonte7 de Julho de 2019
Ho lavorato c/o un magazzino a Settimo Torinese, l'ambiente era tranquillo il lavoro manuale di facchinaggio, ritmi di lavoro altalenanti condizionati dagli eventuali ritardi dei Bilici in arrivo.
Lo stipendio non è eccessivo ma nemmeno basso, giusto e viene pagato puntualmente.
Vantagens
orario spezzato
Desvantagens
nessuno
Esta avaliação foi útil?Sim 18Não 5Denunciar
Hard work tooling dated
Tester (Ex-funcionário) –  Eaton leamington spa5 de Julho de 2019
Too many clueless managers obsessed with quantity training useless you have to pick it up yourself tooling and machinery dated. In my opion a small company out of their depth
Vantagens
Good work mates
Desvantagens
They talk about quality but just want quantity
Esta avaliação foi útil?Sim 7Não 1Denunciar
3,0
Mucho volumen de trabajo
CARRETILLERO (Ex-funcionário) –  Abrera, Barcelona provincia4 de Julho de 2019
Empleo según las normas,poca estabilidad laboral,,,
Esta avaliação foi útil?Sim 9Não 4Denunciar
Pessima
magazziniere carrellista (Ex-funcionário) –  Trezzo sull'Adda, Lombardia4 de Julho de 2019
Danno lavoro solo a chi conoscono indipendentemente dal fatto che sei o meno qualificato
Vantagens
Nessuno
Desvantagens
Amici degli amici
Esta avaliação foi útil?Sim 42Não 3Denunciar
Great workplace, Great people
Warehouse Operative/Driver (Ex-funcionário) –  Beeston, Nottinghamshire3 de Julho de 2019
I recently resigned from my position at Gi Group. I was working at Boots Warehouse in Beeston. From day one the staff at Gi Group was very cooperative, helpful and courteous. I was treated very well at my workplace with all the tools and training provided to me. I was encouraged to and given a chance learn new skills. I worked for Gi Group for 7 months and just within 7 months I was offered a permanent contract at Boots, which I had to decline since I was moving away. My immediet supervisors (Maria & Dorcas) and team leaders at Boots were excellent people to work with.
Vantagens
Flexible shifts, Learn new skills on the job, Career growth
Desvantagens
sometimes you are sent home when there's a machinery or equipment failure at work
Esta avaliação foi útil?Sim 3Não 4Denunciar
Agenzia
operaio (Ex-funcionário) –  Cittadella, Veneto28 de Junho de 2019
Io trovo ingiusto gettare fango su chi trova un lavoro, anche perché chi firma i contratti sono i lavoratori e non gli impiegati della società. A quelle persone che si lamentano perché non vengono chiamati bisognerebbe loro indicare che ogni tanto, anziché cazzeggiare con il telefonino per altre cose, di chiamare e farsi sentire. I miracoli, di questi tempi, non li fa nessuno. Per una buona collaborazione è bene che ci sia un coinvolgimento ATTIVO di ambe due le parti ( intendo ai lamentoni).
Vantagens
Precisi e disponibili
Desvantagens
Nessuno
Esta avaliação foi útil?Sim 36Não 23Denunciar
Cultura Corporativa
ambiente di lavoro stimolante e flessibile
animatore wellness (Ex-funcionário) –  Firenze, Toscana26 de Junho de 2019
giornate ed orari di lavoro flessibili, attenti anche alle esigenze del lavoratore laddove sia possibile, presenti e disponibili, lavoro a tratti frenetico e stressante
Esta avaliação foi útil?Sim 19Não 10Denunciar
Good at what they do
Warehouse Operative (Ex-funcionário) –  Burton-On-Trent, Staffordshire19 de Junho de 2019
They have always managed to find me a job within a few weeks. The jobs they find are secure and have a suitable wage. The staff are friendly and easy to contact if any issues arise.
Esta avaliação foi útil?Sim 2Não 7Denunciar
2,0
Einstieg zu Top Firmen.
Werkstattmitarbeiter (Ex-funcionário) –  BMW Munchen17 de Junho de 2019
Schlecht. Keine betreuung, die bringen dich einfach zu deinem Arbeitsplatz und verschwinden. Ich war drei Wochen bei BMW, und am letzten tag, zwei Stunden vor Feierabend, kommt der Vorarbeiter und sagt; Wir waren sehr zufrieden, aber brauchen sie nicht mehr, da sie hier als Urlaubsvertretung eingestellt worden sind. Ja Super. Kein Wort von G.I. Group. Ich ging sofort zu G.I.G. und die sagten ich soll zwei Wochen warten, dann werden sie mich wieder irgendwo einstellen.Soviel von Ansprechpartnern und Betreuung.Finger weg.
Vantagens
Einstieg zu Top Firmen
Desvantagens
Viel Versprechen, halten aber wenig.
Esta avaliação foi útil?Sim 14Não 1Denunciar
Ne stimolante ne niente
nessuna esperienza lavorativa (Ex-funcionário) –  Catania, Sicilia15 de Junho de 2019
Mille candidature e mai mezza chiamata sarà un agenzia x gli amici
Esta avaliação foi útil?Sim 87Não 4Denunciar
Mai chiamato...
operaio (Ex-funcionário) –  Brescia, Lombardia14 de Junho de 2019
Iscritto più da due mesi, mai una chiamata; tendono ad andare a simpatie purtroppo... Non so come ci sia gente che abbia dato cinque stelle. Fortuna che sul sito mettano tanto di propaganda sul lavoro per giovani... Contratti di apprendista... Balle, solo balle.
Vantagens
Nessuno
Desvantagens
Tutti
Esta avaliação foi útil?Sim 83Não 8Denunciar
worse company ever
packer (Ex-funcionário) –  Poole, Dorset12 de Junho de 2019
After a month had to quit and they kept mucking about my hours and making me work 7 days on the trot as they didn't tell me one of the days i worked was overtime.
Vantagens
cheap food from the store
Desvantagens
Mess you about
Esta avaliação foi útil?Sim 18Não 2Denunciar
Cultura Corporativa
Empresa pratica e bem organizada
Auxiliar Administrativo (Ex-funcionário) –  Fortaleza, CE10 de Junho de 2019
Eu amei trabalhar com a gi group aprendi muita coisa, foi uma grande oportunidade
Vantagens
SALARIO E BENEFICIOS
Desvantagens
TEMPORARIO
Esta avaliação foi útil?Sim 8Não 5Denunciar
Mai chiamato
responsabile magazzino/magazziniere (Ex-funcionário) –  Varese, Lombardia9 de Junho de 2019
Nonostante abbia risposto a molteplici offerte di lavoro, nel mio ambito e non, mai chiamato neanche per un colloquio, dunque lavoro niente. Mi chiedo allora chi lavora, forse raccomandati?
Esta avaliação foi útil?Sim 114Não 7Denunciar
Cultura Corporativa
Advertising jobs that they don’t have
Driver (Ex-funcionário) –  Chesterfield, Derbyshire9 de Junho de 2019
This company attracted people in for interviews you do all the protocol In isigning up and then tell you they Carnot offer you the job you applying for saying that you could be there one day and at a different company each day so why advertise Monday to Friday work at one company.
The only thing good at this agency is the girls in the office are friendly .
So just be aware if you go to this agency.
Vantagens
Friendly staff
Desvantagens
Not got the jobs advertised
Esta avaliação foi útil?Sim 19NãoDenunciar
Im Großen und Ganzen gut
Kassierer (Ex-funcionário) –  Real6 de Junho de 2019
Es war toll durch die Firma bei Real als Kassierer zu arbeiten. Ich war positiv überrascht, da ich zunächst keine Probleme bei der GiGroup gehabt habe. Dafür sprachen wöchentlich korrekt erstellte Einsatzpläne. Allerdings brachte anderes wie die Inanspruchnahme des Urlaubs mir Schwierigkeiten, da dies die falschen Leute bearbeitet haben. Also bei einer Zeitarbeitsfirma bitte stets aufpassen, wem ihr vertrauen bzw. nicht vertrauen könnt.
Vantagens
Gute Arbeit, Fairer Lohn
Desvantagens
teils schlechte Kommunikation
Esta avaliação foi útil?Sim 1Não 1Denunciar
tutta una schifezza
nessuna esperienza lavorativa (Ex-funcionário) –  nessuno30 de Maio de 2019
non chiamano mai le persone che hanno bisogno di lavorare …. chiamano solo i raccomandati
Vantagens
nessuno
Desvantagens
stendiamo un velo pietoso
Esta avaliação foi útil?Sim 131Não 10Denunciar
Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "Gi Group". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

Avaliação geral