Avaliações de funcionários da empresa Gi Group

Mostrando todas as 865 avaliações
Ordenar por: avaliação útil | pontuação | data
Incompetentes
Mozo de almacén (Funcionário Atual) –  Barcelona provincia5 de Janeiro de 2020
Yo trabajo con ellos nos vendieron la moto en la empresa que eran los mejores y dejan mucho que desear, si los que teníamos antes eran unos chorizos estos igual, nos hemos quedado con el mismo perro pero con diferente collar. No se la recomiendo a nadie son unos incompetentes, no son puntuales a la hora de pagar, los llamas por un problema y ni te contestan.
Esta avaliação foi útil?Sim 2NãoDenunciar
Cultura Corporativa
Good place to work for with excellent rate of pay
Assembly Worker (Funcionário Atual) –  Oxford, Oxfordshire2 de Janeiro de 2020
One of the best things about this job is the rate of pay, the work ethic which is fast paced and technical which involves detailed training of various processes.
Esta avaliação foi útil?SimNão 2Denunciar
Good job
Customer Service Advisor (Full-time) (Ex-funcionário) –  Mansfield, Nottinghamshire1 de Janeiro de 2020
GI Group were a pleasure to work for. They pay min wage which has gone up since I worked for them so they probably pay more than what I stated above. They sent me to work at Linneys as a customer Service Advisor which I throughly enjoyed and have worked there now on many different assignments.
Esta avaliação foi útil?SimNão 1Denunciar
Buoni rapporti
ADDETTA PULIZIE (Ex-funcionário) –  Prato, Toscana1 de Janeiro de 2020
Personale disponibile , ottimi rapporti e gentilezza.
Esta avaliação foi útil?Sim 5Não 2Denunciar
Amabilidad
Ayudante de rebobinado (Ex-funcionário) –  Aragon, GA30 de Dezembro de 2019
Amabilidad y rapidez a la hora de buscarte trabajo
Esta avaliação foi útil?SimNãoDenunciar
3,0
è sempre un'esperienza
Recruiter Specialist (Funcionário Atual) –  Pomezia, Lazio30 de Dezembro de 2019
La parte piacevole del lavoro in Gi GROUP è lavorare con diversi team per diversi progetti collaborando per uno stesso obiettivo. La parte più difficile è svolgere tutte le attività nei tempi richiesti con velocità e pressione costante. Ho avuto modo di sviluppare ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress. Peccato che non ci sia possibilità di crescere professionalmente,
Esta avaliação foi útil?Sim 7Não 1Denunciar
Ambiente lavorativo stimolante
operaio (Ex-funcionário) –  Roccacasale, Abruzzo30 de Dezembro de 2019
Mi chiamano solo per piccoli lavori di addetto alle pulizie purtroppo
Esta avaliação foi útil?Sim 5Não 5Denunciar
Learning Workplace
Senior SAP BPM Consultant (Ex-funcionário) –  Hyderabad, Telangana26 de Dezembro de 2019
Good Work Arena to excel and deliver day's work with cheer and joy. Real excitement for resources on the floor. Healthy environment to gain knowledge, showcase your talents to earn good pay packet. Clients are very friendly and industrious, Cheers Happy Working !!!
Esta avaliação foi útil?SimNãoDenunciar
Typische Zeitarbeit
Staplerfahrer (Ex-funcionário) –  Duisburg20 de Dezembro de 2019
Wenn kein Auftrag vorhanden ist wird man gekündigt.
Esta avaliação foi útil?Sim 3NãoDenunciar
Agradavel
aux de manutenção (Funcionário Atual) –  Centro do Rio, RJ19 de Dezembro de 2019
Empresa muito boa para trabalhos e podem dar outras oportunidades
Esta avaliação foi útil?Sim 2NãoDenunciar
Cultura Corporativa
lavoro semplice, interessante e dinamico
amazon (Ex-funcionário) –  Fara in Sabina, Lazio19 de Dezembro de 2019
buona collaborazione, molto celeri nella chiamata dal primo contatto, buona comunicazione, tempi brevi sui rinnovi contrattuali, e però brevissimo tempo per venire a conoscenza se ci fosse il rinnovo eventuale, questa suspance ti logora, ma non so se dipendesse dall'agenzia o dalla ditta richiedente.
bello l'ambiente lavorativo, smart, easy, cercano di far socializzare il più possibile , ma allo stesso tempo non gradiscono il formarsi dei gruppi.
Vantagens
stipendio, buoni pasto
Desvantagens
continui rinnovi del contratto, termine stretto dei tempi di rinnovo
Esta avaliação foi útil?Sim 10Não 1Denunciar
Gernsheim
Versandmitarbeiter (Ex-funcionário) –  Gernsheim13 de Dezembro de 2019
Wirklich ein totaler Saftladen.
Bedrohung mit Kündigung, schlechter Umgang, unpünktlich Zahlung, fristlose Kündigungen wegen nichts... nicht zu empfehlen, echt nicht Leute!
Esta avaliação foi útil?Sim 6NãoDenunciar
Ambiente stimolante
Business Analyst (Funcionário Atual) –  Milano, Lombardia13 de Dezembro de 2019
ambiente tranquillo anche se in un'azienda complessa
Esta avaliação foi útil?Sim 8Não 2Denunciar
Ambiente lavorativo top
Tirocinante Recruiter (Ex-funcionário) –  Moncalieri, Piemonte12 de Dezembro de 2019
Team formidabile e ambiente lavorativo ideale per crescere nonostante i ritmi di lavoro elevati
Esta avaliação foi útil?Sim 7Não 2Denunciar
0hdkjf
Driver (Ex-funcionário) –  Glasgow12 de Dezembro de 2019
No work time start at 12 finish later than 1 most nights ok pay but no time get anything done in ur daily life. No other work offered if u don’t like what they give u whole reason most ppl go to agency
Esta avaliação foi útil?Sim 2Não 1Denunciar
Ambiente sano
Operatore call center (Ex-funcionário) –  Napoli, Campania6 de Dezembro de 2019
Non ho parole...sono molto seri e precisi nei pagamenti, educati e gentili
Vantagens
Cordiali
Desvantagens
Nessuna
Esta avaliação foi útil?Sim 13Não 7Denunciar
Leggete e forse capirete
magazziniere (Ex-funcionário) –  Roma, Lazio30 de Novembro de 2019
Sono mesi che per i magazzini di amazon cercano "magazzinieri" (amazon è in costante ricerca di personale che se dovessero assumere tutti i candidati dovrebbero avere milioni di dipendenti in catena) che poi magazzinieri non saranno mai, ho fatto il "Magazziniere" con la M maiuscola per decenni conosco le mansioni di un magazziniere, e non sono certo quelle che devi svolgere nella turnazione notturna dei loro stabilimenti. Se accettano la tua candidatura incontri, facendo i corsi, tante persone, tendono a riempire un aula almeno per 25/30 persone, sono sempre alla ricerca ,domandatevi è possibile che Amazon non trova stabilità nel personale, nel senso arrivata alla giusta quantità di forza lavoro non ho più necessità di vagliare centinaia e centinaia di candidature. La GIGroup ha il solo interesse di "FORMARE" per accedere ai fondi stanziati, al candidato rimborsano 42 euro (2 giornate di formazione), attenzione RIMBORSANO, perchè l'importo dei fondi è ben diverso dei 42 euro rimborsati, quindi il gioco è: più formo più incasso, ma di fornire lavoro non c'è interesse. Seguo le richieste di amazon da mesi, sempre le stesse, ci ho lavorato per 5 turni, poi mi hanno scartato perchè non "rispettavo gli standard di amazon" ho chiesto quali fossero tali standard perchè ciò che mi hanno chiesto di fare in quelle 5 notti l'ho sempre eseguito alla lettera, ma nessuno mi ha dato una risposta su quegli "Standard". Io credo ci sia un accordo semplice: amazon finge di avere necessità, gigroup forma centinaia di candidati, si e no amazon ne conferma 2 o 3, tutti gli altri sono solo di passaggio  mais... per accedere in modo più massiccio ai fondi stanziati dalla comunità europea tramite la regione per la formazione. Un lavoro pulito ma dove a guadagnare non è certo il candidato. Non fatevi incantare con molta probabilità dopo avervi formato, dopo avervi "provato" per 5 notti con molta probabilità. ma veramente molta, non rispetterete gli STANDARD di amazon. Buon Black Friday con amazon  menos
Vantagens
Ottimi standard lavorativi
Desvantagens
Quali sono gli standard lavorativi?
Esta avaliação foi útil?Sim 109Não 10Denunciar
Personale serio e disponibile
Sostituzione operaio addetto (Ex-funcionário) –  Foggia, Puglia27 de Novembro de 2019
Ho lavorato solo per un mese e mezzo ma mi so o trovato davvero molto bene personale disponibile e gentile stipendio aduguato e buoni pasto
Vantagens
Buoni pasto
Esta avaliação foi útil?Sim 16Não 4Denunciar
3,0
Productive and Fun work place
Account manager (Ex-funcionário) –  Leeds, West Yorkshire26 de Novembro de 2019
A really nice place to work and really enjoyed my 3 years working for Gi Group .

I have been working with industrial candidates and have enjoyed placing them in the right roles .
Esta avaliação foi útil?Sim 1Não 1Denunciar
Ambiente di lavoro stimolante
Stage Human Resource (Ex-funcionário) –  Casale Monferrato, Piemonte23 de Novembro de 2019
L'ambiente lavorativo è stato sicuramente formativo e stimolante.
Esta avaliação foi útil?Sim 16Não 8Denunciar
Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "Gi Group". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

Avaliação geral