Avaliações de funcionários da empresa Gi Group: Addetto/a alla vendita

Encontramos 12 avaliações relacionadas à sua pesquisa. Ver todas as 707 avaliações
2,0
personale
Addetto vendita (Ex-funcionário) –  Rosarno, Calabria6 de Janeiro de 2019
La mia esperienza dentro gigroup è stata altrocchè che positiva, gente che ti illude, ti fa credere che ti fa lavorare e poi ti lascia a spasso senza un perchè, un otivo o altro. ho chiesto volte e piu volte una spiegazione senza mai capire il motivo del non rinnovo del contratto.. senza palle!
Vantagens
salario-orario lavortivo
Desvantagens
dirigenti senza palle
Esta avaliação foi útil?Sim 160Não 14Denunciar
Agenzia interinale
adetta alle vendite (Ex-funcionário) –  Vicenza, Veneto12 de Novembro de 2018
Agenzia Interinale poco preparata, non sono in grado di svolgere il loro lavoro.
Non sono organizzate nemmeno per organizzare i colloqui.
Non la consiglio
Esta avaliação foi útil?Sim 113Não 8Denunciar
azienda pessima
Addetta alle vendite (Ex-funcionário) –  Treviglio, Lombardia6 de Maio de 2018
Ho lavorato più volte per questa azienda e devo dire che gli orari di lavoro sono massacranti e non importa se ci devono essere 12 ore tra un turno e l'altro alle 5 del mattino successivo mi facevano iniziare.
Ti trattano come una pezzente e non sono presenti in caso di problema.
Lo stipendio mancano sempre ore o cose.
sconsiglio veramente.
Ho messo una stella perchè di meno non si può
Vantagens
Dove sono??
Desvantagens
TUTTO
Esta avaliação foi útil?Sim 291Não 25Denunciar
Cultura Corporativa
Gigrou uno scandalo totale. Una vergogna
Addetto vendite (Ex-funcionário) –  Milano Nord, Lombardia18 de Setembro de 2017
Un' agenzia che non tutela i propri lavoratori precari, fregandosene di tutti i problemi che possono avere i lavoratori all' interno dell' azienda. Non tutelano e non ti garantiscono nessun futuro . Ti vedono come numero e sono delle persone spregevoli senza cuori. Sono dei finti buonisti, ipocriti e falsi
Vantagens
Nessuno
Desvantagens
Totale distacco da parte dell'agenzia nei confronti del precariato.
Esta avaliação foi útil?Sim 246Não 11Denunciar
gigroup = truffa!!!!
adetta alle vendite (Ex-funcionário) –  Siracusa, Sicilia9 de Setembro de 2017
mi sono candidata a un loro annuncio in cui cercavano addetti vendita x un importante azienda, mi contattano x fissare un colloquio x la mansione di "addetta vendita"col responsabile dell'azienda .....ero entusiasta...tutto sembra essere andato bene
dopo un paio di giorni mi contatta gigroup dicendomi che il colloquio era andato bene e che a giorni avrei iniziato... quindi mi inviano il contratto....che io ho firmato ... solo che mi hanno assunta con la mansione di garzone.. e nn x la mansione a cui mi ero candidata!!
Mi presento sul posto di lavoro nell incredulità del capo filiale che non sapeva nulla del mio inizio , e per la mansione di garzone lui si aspettava un uomo........e alla fine dopo due giorni di lavoro (prova ) mi danno il ben servito.L azienda per cui dovevo andare a lavorare so che é molto seria, si sono scusati con me dicendomi che gigroup aveva sbagliato ad assumermi con la mansione di garzone.
FATE ATTENZIONE...poco seri e tra l altro molto maleducati.
Vantagens
nessuno
Desvantagens
tutto
Esta avaliação foi útil?Sim 270Não 12Denunciar
5,0
Cultura Corporativa
Ambiente lavorativo stimolante e attivo..
Globo Commessa addetta alla vendite e cassiera (Ex-funcionário) –  Alessandria, Piemonte7 de Setembro de 2017
Eravamo quattro ragazze di cui andavano tutte d'accordo si lavorata con impegno e severità!
Vantagens
Si lavorava con tranquillità
Desvantagens
Nessuna
Esta avaliação foi útil?Sim 73Não 62Denunciar
pessima agenzia poco seria
Addetta alle vendite (Ex-funcionário) –  Bari, Puglia20 de Julho de 2017
Prendono in giro la gente mi avevano selezionato per un lavoro presso una grande azienda ma poi non mi hanno mai chiamato facendomi aspettare invano avevano detto che avrei cominciato il giorno dopo invece sono ancora qui che aspetto .
mi hanno fatto rinunciare ad altre offerte perché la loro mi sembrava migliore ma a quanto pare mi sbagliavo.
Sono un padre di famiglia e ora mi trovo senza lavoro...
Grazie mille GiGroup....
Esta avaliação foi útil?Sim 217Não 13Denunciar
evitare
Addetta alle vendite (Ex-funcionário) –  Latina, Lazio28 de Abril de 2017
Da evitare!dopo un paio di colloqui mi avevano selezionata per un posto di lavoro con un'azienda molto famosa ma che ho aspettato invano.prendono in giro le persone che davvero hanno voglia di lavorare inventando all'ultimo delle scuse.pessimi
Esta avaliação foi útil?Sim 181Não 7Denunciar
Uno schifo
Addetta alle vendite (Funcionário Atual) –  Roma22 de Fevereiro de 2017
È la peggio agenzia che mi sia mai capitata sfortunatamente mi hanno iscritto quelli del gruppo carrefour per i quali lavoravo e mi sono trovata con un contratto di 20h a tempo indeterminato tutto bene finché la filiale dove lavoravo ha chiuso e loro essendo una grande multinazionale non hanno posti di lavoro uno schifo...la gente che ci lavora ti risponde sempre male e ti si presentano con quelle facce spazientite... Non la consiglio a nessuno!!!!
Vantagens
Nessuno
Desvantagens
Tutto non hanno niente di buono
Esta avaliação foi útil?Sim 243Não 24Denunciar
5,0
Agenzia interinale seria
Addetta alle vendite (Funcionário Atual) –  KikoMilano-Guidonia18 de Fevereiro de 2017
Ottima organizzazione gestionale.
Salario molto buono per 20 ore settimanali.
Vantagens
Rapporto salario ore
Desvantagens
Pochi straordinari
Esta avaliação foi útil?Sim 68Não 87Denunciar
Pessima Esperienza.
Addetti Vendita (Ex-funcionário) –  Città Sant'Angelo6 de Março de 2015
Ho svolto la mansione di aiuto alla vendita,tramite quest'agenzia per conto di una nota catena di abbigliamento e calzature. Avrei potuto imparare dipiu ma la definisco come la mia peggior esperienza in assoluto. Un ambiente pessimo in tutto dove la parola "umano" non esisteva. Responsabili non all'altezza,prepotenti e presuntuosi ti stavano con il fiato sul collo. Per quanto riguarda altro con l'agenzia non c'era praticamente dialogo,se non per esigenze contrattuali. In sintesi,da evitare.
Vantagens
Salario
Desvantagens
Tutto il resto
Esta avaliação foi útil?Sim 427Não 56Denunciar

Ver mais avaliações da empresa Gi Group

Tente:

Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "Gi Group". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

Avaliação geral