Gi Group

Avaliações de funcionários da empresa Gi Group: Addetto/a alle risorse umane

Encontramos 13 avaliações relacionadas à sua pesquisa. Ver todas as 835 avaliações
5,0
Ambiente lavorativo top
Tirocinante Recruiter (Ex-funcionário) –  Moncalieri, Piemonte12 de Dezembro de 2019
Team formidabile e ambiente lavorativo ideale per crescere nonostante i ritmi di lavoro elevati
Esta avaliação foi útil?Sim 7Não 2Denunciar
1,0
Pessimo ambiente
HR Recruiter (Ex-funcionário) –  Roma, Lazio11 de Setembro de 2019
Peggiore esperienza lavorativa. Ambiente stressante. Nessuna possibilità di carriera. Solo il nome famoso fa curriculum.
Esta avaliação foi útil?Sim 28Não 2Denunciar
Esperienza di crescita
Recruiter (Ex-funcionário) –  Treviso, Veneto23 de Novembro de 2018
Alla mia prima esperienza lavorativa ho avuto la possibilità di formarmi professionalmente e di testare le mie capacità nel mondo della somministrazione.
Esta avaliação foi útil?Sim 70Não 20Denunciar
5,0
Ambiente di lavoro stimolante
Recruiter Specialist (Funcionário Atual) –  Novara, Piemonte5 de Outubro de 2017
L'azienda garantisce un ambiente stimolante dove è possibile crescere professionalmente e umanamente.
Vantagens
Buoni pasto
Esta avaliação foi útil?Sim 79Não 40Denunciar
Bellissima esperienza
Recruiter (Ex-funcionário) –  Pesaro, Marche4 de Outubro de 2016
Esperienza breve ma intensa, ritmi rapidi, molte scadenze. Ambiente stimolante, sicuramente.
Buon rapporto con i colleghi.
Vantagens
Buoni pasto
Desvantagens
ore straordinario non retribuite
Esta avaliação foi útil?Sim 100Não 41Denunciar
AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE
Risorse Umane (Funcionário Atual) –  Alessandria, PIE30 de Setembro de 2015
MI SONO OCCUPATA DI TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL PROCESSO DI RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
Esta avaliação foi útil?Sim 104Não 56Denunciar
2,0
Cultura Corporativa
Ambiente lavorativo senza un briciolo di umanità
Stagista recruiter (Ex-funcionário) –  Rimini28 de Março de 2015
Ho notato come alla responsabile non importi nulla dei lavoratori, importa solo arrivare ai numeri ed essere la filiale migliore rispetto alle altre sparse per la regione. Ho visto egoismo soprattutto nei confronti dei lavoratori interinali. Non esistono rapporti umani, solo risultati. Calibrerei bene ciò che mi viene detto da una responsabile che fa sembrare ciò che ti sta offrendo tutto rose e fiori.
Vantagens
Buoni pasto
Desvantagens
Sfruttamento
Esta avaliação foi útil?Sim 605Não 77Denunciar
Esperienza formativa e professionalizzante
Stagista HR - Recruiter (Ex-funcionário) –  Firenze, TOS6 de Setembro de 2014
Svolgevo, soprattutto all'inizio, attività di front office: prima accoglienza e informazione ai lavoratori, raccolta curricula e domande di lavoro e prima fase di selezione con colloqui conoscitivi. Registrazione schede lavoratori in database aziendale, elaborazione e catalogazione di profili professionali, valutazione dei colloqui conoscitivi.
Estrapolazione profili da database, contatto con candidati, interviste telefoniche e colloqui più approfonditi in filiale. Ricezione offerte di lavoro dalle aziende, attivazione ricerche e presentazione candidati.
Redazione contratti di somministrazione e di prestazione dei lavoratori interinali, assunzioni, conoscenza delle pratiche amministrative necessarie.
Ho imparato a lavorare per obiettivi e sotto stress, oltre ad ampiare le mie conoscenze informatiche e ad apprendere nozioni di diritto del lavoro.
Un lato positivo è stato il rapporto con i colleghi e l'ambiente di lavoro molto stimolante.
La parte più difficile è stata non poter dare una possibilità concreta a tutti i candidati che si presentavano in filiale.
Vantagens
Ambiente di lavoro, colleghi
Desvantagens
Distanza da casa, ma non eccessiva
Esta avaliação foi útil?Sim 181Não 77Denunciar
3,0
Ambiente stimolante
Recruiter (Ex-funcionário) –  Ivrea, PIE28 de Março de 2014
Ambiente accogliente e formativo per lo psicologo del lavoro che voglia fare un'esperienza professionale nell'ambito della selezione del personale nelle agenzie di somministrazione,
Esta avaliação foi útil?Sim 187Não 110Denunciar
Ambiente stimolante
Risorse umane (Ex-funcionário) –  Roma, LAZ27 de Janeiro de 2014
Possibilità di crescita professionale e personale. Ambiente molto stimolante.
Esta avaliação foi útil?Sim 149Não 57Denunciar
3,0
Cultura Corporativa
Bella esperienza,ma non contratto.
Recruiter (Ex-funcionário) –  Mondovì, PIE15 de Novembro de 2013
Posizione stimolante ed aperta quasi a tutti se si dimostra un minimo di attitudine.
La società è seria eppure assume ciclicamente solo stagisti, senza stipendio (solo rimborso spese) e fornendo loro solo basi operative. Per il resto si lavora molto.
Vantagens
Permette ingresso e visione sul mondo del lavoro. Buoni pasto
Desvantagens
Basso salario
Esta avaliação foi útil?Sim 162Não 64Denunciar
AMBIENTE LAVORATIVO FLESSIBILE
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Funcionário Atual) –  Milano, LOM14 de Julho de 2013
SI IMPARA A LAVORARE SOTTO STRESS SOPRATTUTTO SOTTO IL PERIODO DELLE PAGHE, GESTENDO I CONTATTI CON LE FILIALI E LE RELATIVE PROBLEMATICHE
Esta avaliação foi útil?Sim 69Não 35Denunciar

Ver mais avaliações da empresa Gi Group

Tente:

Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "Gi Group". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

Avaliação geral