Gi Group

Avaliações de funcionários da empresa Gi Group: Operatore call center

Encontramos 8 avaliações relacionadas à sua pesquisa. Ver todas as 835 avaliações
5,0
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade/Promoção
Gerência
Cultura Corporativa
Ambiente sano
Operatore call center (Ex-funcionário) –  Napoli, Campania6 de Dezembro de 2019
Non ho parole...sono molto seri e precisi nei pagamenti, educati e gentili
Vantagens
Cordiali
Desvantagens
Nessuna
Esta avaliação foi útil?Sim 12Não 7Denunciar
5,0
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade/Promoção
Gerência
Cultura Corporativa
Bella Esperienza!!!
OPERATORE CALL-CENTER IN BOUND C/O Teleperformance (Ex-funcionário) –  Taranto, Puglia12 de Setembro de 2019
Bella esperienza anche se breve!
Ci dovrebbero essere piu' opportunita!
Esta avaliação foi útil?Sim 10Não 5Denunciar
1,0
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade/Promoção
Gerência
Cultura Corporativa
sei un numero
operatore call center (Ex-funcionário) –  Lecce, Puglia24 de Julho de 2019
la storia personale non conta niente.sei un numero.
Vantagens
puntualita e qualita stipendio.precisione
Desvantagens
incertezza.brevita.imppssibilita pianificare il futuro
Esta avaliação foi útil?Sim 46Não 1Denunciar
1,0
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade/Promoção
Gerência
Cultura Corporativa
Agenzia poco seria
operatrice call center (Ex-funcionário) –  Exprivua12 de Julho de 2019
Agenzia non seria. Ti candidano per una posizione lavorativa di cui non sanno nulla neanche loro e non sanno dare alcun tipo di spiegazione. Da evitare
Vantagens
Nessuno
Desvantagens
Personale, contratti
Esta avaliação foi útil?Sim 55Não 1Denunciar
3,0
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade/Promoção
Gerência
Cultura Corporativa
ambiente discreto
ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE (Ex-funcionário) –  Roma, Lazio14 de Novembro de 2018
lavoro gratificante vista la gestione previdenziale verso un utenza caratterizzata da una grande necessità di aiuto sia per la normativa previdenziale vigente sia per la gestione telematica di tutti i servizi a supporto.
Esta avaliação foi útil?Sim 59Não 19Denunciar
5,0
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade/Promoção
Gerência
Cultura Corporativa
Lavoro stabile ed equilibrato
Operatrice call center junior part-time (Ex-funcionário) –  Milano, Lombardia9 de Novembro de 2018
Esperienza di lavoro nel complesso positiva, con possibilità di crescita.
Esta avaliação foi útil?Sim 60Não 13Denunciar
4,0
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade/Promoção
Gerência
Cultura Corporativa
Tipico giorno lavorativo
Addetto al Call center (Ex-funcionário) –  Torino, PIE22 de Agosto de 2013
Turni:
Apertura della postazione, aggiustamenti delle apparecchiature. Ricezione delle chiamate, rispondere in modo educato e nuovi modi di presentare il prodotto, parlare chiaramente ed a velocità adeguata, spiegare i punti poco chiari con degli esempi. Prendere spunto dai colleghi per migliorare la vendita dei pacchetti, buona relazione con i responsabili e colleghi. Ambiente lavorativo molto stretto e caotico, ma in compenso l'ambiente fuori dalla sede era molto pacifico e rilassante. Pausa caffè era molto gradito perché si poteva ritrovare tutti assieme appena fuori dalla sede nell'ambiente fresco e confortevole.
Vantagens
Colleghi simpatici
Desvantagens
Postazioni troppo vicini
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Avaliação geral

3,3
Informação baseada em 835 avaliações
5265
4192
3130
261
1187

Avaliação por categoria

3,3Equilíbrio entre o trabalho/vida pessoal
3,2Salário/Benefícios
2,8Estabilidade/Promoção
3,1Gerência
3,2Cultura