Avaliação de funcionário da empresa Gi Group

Visualizar todas as avaliações da empresa Gi Group

Leggete e forse capirete
magazziniere (Ex-funcionário) –  Roma, Lazio30 de Novembro de 2019
Sono mesi che per i magazzini di amazon cercano "magazzinieri" (amazon è in costante ricerca di personale che se dovessero assumere tutti i candidati dovrebbero avere milioni di dipendenti in catena) che poi magazzinieri non saranno mai, ho fatto il "Magazziniere" con la M maiuscola per decenni conosco le mansioni di un magazziniere, e non sono certo quelle che devi svolgere nella turnazione notturna dei loro stabilimenti. Se accettano la tua candidatura incontri, facendo i corsi, tante persone, tendono a riempire un aula almeno per 25/30 persone, sono sempre alla ricerca ,domandatevi è possibile che Amazon non trova stabilità nel personale, nel senso arrivata alla giusta quantità di forza lavoro non ho più necessità di vagliare centinaia e centinaia di candidature. La GIGroup ha il solo interesse di "FORMARE" per accedere ai fondi stanziati, al candidato rimborsano 42 euro (2 giornate di formazione), attenzione RIMBORSANO, perchè l'importo dei fondi è ben diverso dei 42 euro rimborsati, quindi il gioco è: più formo più incasso, ma di fornire lavoro non c'è interesse. Seguo le richieste di amazon da mesi, sempre le stesse, ci ho lavorato per 5 turni, poi mi hanno scartato perchè non "rispettavo gli standard di amazon" ho chiesto quali fossero tali standard perchè ciò che mi hanno chiesto di fare in quelle 5 notti l'ho sempre eseguito alla lettera, ma nessuno mi ha dato una risposta su quegli "Standard". Io credo ci sia un accordo semplice: amazon finge di avere necessità, gigroup forma centinaia di candidati, si e no amazon ne conferma 2 o 3, tutti gli altri sono solo di passaggio  mais... per accedere in modo più massiccio ai fondi stanziati dalla comunità europea tramite la regione per la formazione. Un lavoro pulito ma dove a guadagnare non è certo il candidato. Non fatevi incantare con molta probabilità dopo avervi formato, dopo avervi "provato" per 5 notti con molta probabilità. ma veramente molta, non rispetterete gli STANDARD di amazon. Buon Black Friday con amazon  menos
Vantagens
Ottimi standard lavorativi
Desvantagens
Quali sono gli standard lavorativi?
Esta avaliação foi útil?Sim 100Não 10Denunciar

Mais avaliações dos funcionários da empresa Gi Group

Cultura Corporativa
Excellent team to work for
Production packer (thermo) (Funcionário Atual) –  Gosport23 de Janeiro de 2020
Good work and good pay the team in the office are very helpful pay was always on time and holiday was always paid too. I would work for them again given the right work
Esta avaliação foi útil?SimNãoDenunciar
Otima empresa
ajudante de entregas (Ex-funcionário) –  Porto Real, RJ23 de Janeiro de 2020
Uma ótima empresa para se trabalhar, os benefícios gerais da mesma estão acima da média se comparado a outras empresas do ramo.
Esta avaliação foi útil?SimNãoDenunciar
Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "Gi Group". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

Avaliação geral