Avaliações de funcionários da empresa HILTI: Account manager

Encontramos 11 avaliações relacionadas à sua pesquisa. Ver todas as 729 avaliações
1,0
SCAPPATE dal "graduate" Grow@Hilti
Account Manager (Ex-funcionário) –  Sesto San Giovanni, Lombardia18 de Março de 2019
Ho investito due anni della mia vita in un "graduate program", che di program ha solo la definizione.
Nessun percorso strutturato vi verrà proposto: vi prendono a fare i venditori di trapani, sbattuti in un furgoncino rosso, allettandovi con uno stipendio e condizioni decenti e fallaci prospettive di carriera.
Alla fine dei due anni (se siete fortunati) vi ritroverete disperati ad accettare un cambio ruolo ed investire altri due anni in una posizione che - probabilmente - due anni prima non avreste mai voluto fare. Ma lo accettate per scappare dalla vendita.
Vedrete Ingegneri e altri Laureati con ottime esperienze degradarsi con il tempo; vi verrà chiesto di abbassare il vostro registro, e così perderete anche alcune facoltà intellettive che sicuramente vi portate dietro dal vostro percorso accademico.
Una rovina, insomma, per chi ha ben altre ambizioni.

Non fatevi abbagliare dalle buone condizioni contrattuali, mantenete la vostra dignità, non svendetela per un contributo alloggio.
O rischierete di trovarvi seriamente depressi, in una città nella quale non avreste mai voluto vivere, pregni di carenze professionali e motivazionali.

Una truffa.
Vantagens
Condizioni Contrattuali
Desvantagens
Nessuna struttura nel Graduate Program
Esta avaliação foi útil?Sim 34Não 2Denunciar
1,0
Graduate Program GROW@Hilti imbarazzante
Account Manager alias venditore (Ex-funcionário) –  Milano, Lombardia11 de Março de 2019
Un'azienda che si vanta tanto di investire su giovani, neolaureati e talenti che fa tutt'altro. Struttura del programma caotica e totale assenza di coordinamento: non si ha certamente l'impressione di essere inseriti all'interno di un programma strutturato come quello che dovrebbe essere, trattandosi di una multinazionale.
Cambi ruolo e tempistiche per accedervi definite in base alla sola necessità dell'azienda e sulla base di raccomandazioni fatte da dipendenti storici dell'azienda.
Tanto fumo e davvero poco arrosto soprattutto per quanto riguarda la possibilità di fare carriera e fare esperienze in contesti internazionali.
Ho visto laureati (Bocconi, ingegneri di ogni tipo) fare per anni (due, tre, quattro) i venditori e andare dai clienti a vendere scatole di tasselli e avvitatori.
Invitante la retribuzione solamente perché nel pacchetto i primi 2 anni viene inserito anche un contributo per le spese d'affitto.

Se avete una laurea e ambizioni diverse dal vendere (con un furgoncino rosso) punte e trapani andate oltre e concentratevi su altre opportunità.
Esta avaliação foi útil?Sim 33Não 1Denunciar
Cultura Corporativa
Ambiente stimolante e di ottimo livello
Account Manager Energy & Industry (Funcionário Atual) –  Pordenone, Friuli-Venezia Giulia18 de Julho de 2018
Devo molto a questa azienda in termini di formazione professionale che investe moltissimo nella inclusivià dei propri collaboratori.
Esta avaliação foi útil?Sim 5Não 7Denunciar
2,0
Cultura Corporativa
Falsi miti e luoghi comuni
Account Manager (Ex-funcionário) –  Sesto San Giovanni, Lombardia10 de Julho de 2018
Azienda in forte cambiamento con lascito da parte di persone umili, competenti, rivolte al cliente e al gioco di squadra e sostituiti da elementi arroganti presuntuosi privi di competenze e molto opportunisti.
Vantagens
Macchina ( in base al ruolo che ricopri e ful time) tel. PC diaria
Desvantagens
Equilibrio lavoro/tempo libero, se non sei prescelto non hai possibilità di cariera
Esta avaliação foi útil?Sim 17NãoDenunciar
2,0
Cultura Corporativa
Se vuoi contare meno di un numero e' l'azienda giusta
Account Manager (Ex-funcionário) –  Toscana24 de Fevereiro de 2018
ho lavorato 17 anni in questa azienda, ho dato l'anima perché mi piacevano ambiente prodotti e colleghi.... è stato bello finchè è durato.... le politiche aziendali cambiano e non tengono in considerazione le persone , cambia stategia cambia il lavoro che viene richiesto ma non cambia mai la voglia di farti guadagnare meno possibile dando obiettivi spesso improbabili.... cambiano anche le persone ed i manager che ultimamente vengono reclutati direttamente dall'università e catapultati in realtà a loro completamente estranee.... ne consegue una scarsa empatia sia con clienti che con venditori molto più esperti di loro.... la hilti ha più cause di lavoro in corso con dipendenti trattati non in maniera adeguata che capelli in capo....sono rimasto malissimo di come sono stato trattato e come ho visto trattare miei colleghi ... BEST PLEIS TU UORK :) MA DOVE ????
Vantagens
PRODOTTI E SERVIZI
Desvantagens
TUTTO IL RESTO
Esta avaliação foi útil?Sim 30Não 11Denunciar
3,0
ottima scuola di vendita
impiego Account manager (Ex-funcionário) –  20099 Sesto San Giovanni29 de Maio de 2017
orientamento alla vendita sviluppato tramite la dettagliata conoscenza del cliente che avveniva nell'esperienza diretta e nell'analisi statistica delle sue abitudini all'acquisto.Non per niente il ruolo era definito account manager
Vantagens
organizzazione del lavoro
Desvantagens
poca possibilità di fare vendite creative
Esta avaliação foi útil?Sim 2Não 2Denunciar
Cultura Corporativa
chi ama vendere con testa, l'ambiente ideale!
Account Manager (Funcionário Atual) –  Verona, Veneto16 de Abril de 2017
Ambiente di lavoro stimolante e sfidante, richiede una gestione del portafoglio clienti intelligente.
Dotazione di tutto il necessario per svolgere l'attività di promozione e presentazione dei prodotti, con un brand stellare alle spalle.
Vantagens
diaria, computer, veicolo, premi produzione.
Desvantagens
burocrazia delle multinazionali
Esta avaliação foi útil?Sim 20Não 12Denunciar
5,0
ditta di passaggio
account manager (Ex-funcionário) –  Savona, LIG12 de Novembro de 2015
ottima azienda, fortemente strutturata dove fare esperienza di lavoro di squadra e utilizzo della multicanalità.
poche possibilità di crescita professionale.
Vantagens
contratto
Desvantagens
continui cambi di strategia
Esta avaliação foi útil?Sim 21Não 9Denunciar
3,0
Cultura Corporativa
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Account manager (Funcionário Atual) –  Modena2 de Novembro de 2015
Mi organizzo le giornate in base ai miei impegni, ho una ristretta cerchia di clienti da seguire, tra cui ho dei patners e degli abituali.
Rendiconto su tutte le visite negli strumenti informatici che abbiamo, mi occupo degli inserimento degli ordini, e della riscossione di eventuali insoluti. Spesso mi interfaccio con i miei colleghi e con il polo tecnico per risolvere problematiche che mi si presentano.
Vantagens
gestione del tempo
Desvantagens
abbiamo un sistema non molto meritocratico
Esta avaliação foi útil?Sim 15Não 9Denunciar
Cultura Corporativa
Hilti e' riferimento di mercato nel settore in cui opera
Key account national (Ex-funcionário) –  Tutto territorio italiano21 de Março de 2013
1)La giornata di solito prevede 2\3 incontri presso sedi dei clienti oltre al coordinaento e supporto dei collaboratori su tutto il territorio italiano con tutti i supporti tecnologici a disposizione.
2)Una struttura cosi' orgnizzata insegna quanto valore aggiunto possa dare il lavoro del team.
3)Purtroppo clientelare da un certo livello in su
4)le relazioni con i colleghi vanno gestite al meglio per creare il team vincente
5)Purtroppo la gestione delle relazioni con persone più propense a alle relazioni clientelari non aiuta.
6)La sicurezza di lavorare con un marchio al top
Vantagens
forte organizzazione
Desvantagens
ambiente poco meritotocratico ma clientelare
Esta avaliação foi útil?Sim 8Não 16Denunciar

Ver mais avaliações da empresa HILTI

Tente:

Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "HILTI". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

Avaliação geral