Avaliação de funcionário da empresa HILTI

Visualizar todas as avaliações da empresa HILTI

SCAPPATE dal "graduate" Grow@Hilti
Account Manager (Ex-funcionário) –  Sesto San Giovanni, Lombardia18 de Março de 2019
Ho investito due anni della mia vita in un "graduate program", che di program ha solo la definizione.
Nessun percorso strutturato vi verrà proposto: vi prendono a fare i venditori di trapani, sbattuti in un furgoncino rosso, allettandovi con uno stipendio e condizioni decenti e fallaci prospettive di carriera.
Alla fine dei due anni (se siete fortunati) vi ritroverete disperati ad accettare un cambio ruolo ed investire altri due anni in una posizione che - probabilmente - due anni prima non avreste mai voluto fare. Ma lo accettate per scappare dalla vendita.
Vedrete Ingegneri e altri Laureati con ottime esperienze degradarsi con il tempo; vi verrà chiesto di abbassare il vostro registro, e così perderete anche alcune facoltà intellettive che sicuramente vi portate dietro dal vostro percorso accademico.
Una rovina, insomma, per chi ha ben altre ambizioni.

Non fatevi abbagliare dalle buone condizioni contrattuali, mantenete la vostra dignità, non svendetela per un contributo alloggio.
O rischierete di trovarvi seriamente depressi, in una città nella quale non avreste mai voluto vivere, pregni di carenze professionali e motivazionali.

Una truffa.
Vantagens
Condizioni Contrattuali
Desvantagens
Nessuna struttura nel Graduate Program
Esta avaliação foi útil?Sim 34Não 2Denunciar

Mais avaliações dos funcionários da empresa HILTI

Empresa multinacional bem organizada
Técnico de vendas (Ex-funcionário) –  Lisboa, P115 de Outubro de 2015
Boa empresa, com muita cultura corporativa, com muito rigor no tratamento dos processos de trabalho.
Esta avaliação foi útil?Sim 2Não 2Denunciar
Cultura Corporativa
Foi uma interessante experiência profissional.
Gestor de Clientes (Ex-funcionário) –  Matosinhos, P1325 de Fevereiro de 2015
Posso afirmar com toda a convicção, que ter colaborado com a Hilti Portugal, durante 15 anos, deu-me a capacidade e a possibilidade de puder atingir boas performances na área comercial.
Vantagens
Uma excelente formação profissional contínua.
Desvantagens
Boas regalias sociais.
Esta avaliação foi útil?Sim 2Não 2Denunciar
Perfil Solicitado

Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "HILTI". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.

Perguntar

3,7Salário/Benefícios
3,5Estabilidade/Promoção
3,4Gerência
4,0Cultura

Avaliações da empresa HILTI por local